Prodotti Forever Living

Buongiorno, conoscete il Brand Forever?

 
Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza.
 
Forever, non testa i propri prodotti sugli animali e le foglie vengono lavorate entro poche ore dal raccolto così da poter fornire il più fresco e puro gel di Aloe Vera, mantenendo integre tutte le sue proprietà.
 
Per assicurare la più elevata qualità, coltiva l'Aloe Vera nelle sue piantagioni di proprietà, evitando l'uso di pesticidi e di erbicidi.
 
Grazie a una mia amica di cui vi lascio qui sotto i suoi dati nel caso foste interessati nel provare qualcosa o soltanto per chiedere qualche informazione in più.

 
Ho potuto provare due delle loro bevande che è il prodotto di cui avevo più curiosità.
Ormai tutti conosciamo le innumerevoli proprietà dell'Aloe Vera, soprattutto da un punto di vista nutrizionale essendo ricco di minerali, vitamine e aminoacidi.

Perché assumerlo?
  1. Aiuta la digestione e l'intestino
  2. Aiuta l'organismo a difendersi
  3. Dose giornaliera di minerali
  4. Apporto giornaliero di vitamine
  5. Benessere della gola
  6. E' un detossinante e facilita l'eliminazione delle scorie tossiche
  7. Rigenerazione della pelle
  8. Può aiutare fisiologicamente i meccanismi naturali che controllano le infiammazioni
  9. Procura un'azione lenitiva
  10. Igiene e salute dentale
Ho provato più volte ad assumerlo ma per colpa del suo sapore acido e abbastanza particolare non sono mai riuscita a completare un intero ciclo.
Per questo motivo ho voluto provare la bevanda: Forever Aloe Berry Nectar

Dove l'Aloe Vera è abbinata ai succhi concentrati di mela e di mirtillo. Devo dire che grazie all'aggiunta del mirtillo e della mela sono riuscita senza difficoltà a berlo, il sapore dolce mitiga quello aspro.


  • Ingredienti: Aloe Vera L.Gel, dolcificante: fruttosio, succo concentrato di Mirtillo, succo concentrato di mela, stabilizzante: sorbitolo, antiossidante: acido ascorbico, acidificante: acido citrico, conservante: sodio benzoato, addensante: gomma xanthan, antiossidante: tocoferolo
  • Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 100 ml di prodotto al giorno
  • Prezzo: 31,20 euro
  • Quantità: 1 litro
Ho ricevuto anche qualche campioncino della linea cosmetica che non mi entusiasma molto per via dell'Inci e dei prezzi a mio parere alti, ma comunque vi darò le mie impressioni su  Instagram, vi lascio il link Qui trattandosi di campioncini sarà ovviamente un giudizio parziale.



Info: brochures Forever Living

Voi cosa ne pensate di questo Brand?

Vi mando un bacio e vi aspetto per la prossima recensione!

Noemi

 

Commenti

  1. Conosco il brand, qui in zona ci sono diversi rivenditori.
    Ma lo ammetto, non riuscirei a bere il loro aloe neanche se mi impegnassi. Sono sicura che faccia bene e mia suocera utilizzandolo ne ha riscontrato dei benefici. Il mio problema è che non riesco ad ingerire nulla che non sia acqua, latte, qualche succo di frutta ogni tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche questa tipologia? Ti capisco comunque, ha un sapore molto particolare, ma con l'aggiunta di frutta viene smorzato molto!

      Elimina
  2. Conosco il brand ma non ho mai provato nulla. L'aloe fa molto bene se assunto regolarmente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì 😊 fortunatamente con questo mi sto trovando bene!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Detergente pelli secche e disidratate, NaturaEqua

Termoprotettore all'olio di Sapote, Naturaequa

Latte detergente e Acqua micellare alle Due Rose, NaturaEqua